Cerca nel blog

mercoledì 24 agosto 2011

Lavoretti vecchi...

Il mese scorso ho fatto una card shaker-box per un matrimonio!

 Quando mi si commissiona una card nn specificando i gusti,sono in crisi!!Tendo ad usare molto il rosa,colore che nn tutti apprezzano,ma in questo caso i miei amici hanno apprezzato molto!
 Ed ecco la taschina portasoldi...
sono certa di dover presto cambiare fotografo!!Ahahhhaa!

Questi invece sono dei segnaposto semplici semplici...ma la visione d'insieme è carina!



Questa è una card che ho fatto x il primo compleanno della figlia di una mia cara amica!
Tirando il nastrino,il cartoncino scorre x poi bloccarsi con il cerchio scallop...

Per oggi è tutto,a presto!

3 commenti:

  1. belli i segna posto cara... ed anche il biglietto rosa è molto elegante...
    un abbraccio
    sadia

    RispondiElimina
  2. L'idea dei segnaposto potrei copiartela ;)! Sono molto d'effetto! Complimenti anche per la card... devo decidermi anch'io a fare una shakercard qualche volta!

    RispondiElimina
  3. sono arrivata per caso, buona fortuna per il tuo blog!

    RispondiElimina